Certificazioni
ISO 9001
La Certificazione ISO 9001
La norma ISO 9001 Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un’organizzazione.
I requisiti espressi sono di carattere generale e possono essere implementati da ogni tipo di organizzazione; ultima revisione nel settembre 2015 (ISO 9001 – 2015).
La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e no, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.
Politica Qualità
Dichiarazione della Direzione
L’azienda sta adottando dal 2025 un Sistema di Gestione per la Qualità basato sulle norme UNI EN ISO 9001 sviluppato appositamente per aumentare il livello di soddisfazione dei propri clienti e soddisfare le esigenze degli altri stakeholder fornendo prodotti sempre conformi alle loro richieste.
Nel documento Politica Qualità 2025 la Direzione ha espresso i requisiti di base su cui si fonda appunto il Sistema di Gestione della Qualità.